in radio da venerdì 28 giugno
“Coppa Rica” e’ la Hit estiva lanciata dall’artista emergente “Aceituna” che grazie alla collaborazione con Lena Gin, giovanissima emergente spagnola di Valencia e figlia d’arte del grande Juan Antonio Morcillo, hanno dato vita ad un brano che trasmette felicita’ e voglia di ballare… e’ una Hit estiva che scaccia i pensieri e trasmette un’energia pazzesca!
Questo e’ veramente un brano da ascoltare per la carica di positivita’ che trasmette sfruttando il sound latino!!Il video ufficiale esprime a pieno il mood del brano, e’ stato girato dentro il mercato di Via Vespri Siciliani e nelle vie del quartiere Giambellino di Milano che e’ la zona in cui e’ cresciuto e vive Aceituna.
Maurizio Oliva in arte “Aceituna” e’ un artista con origini meridionali ma che vive a Milano nel quartiere “Giambellino”, e’ un cantante che proviene dal “neomelodico” ma che da 1 anno a questa parte si e’ completamente rinnovato e si e’ spostato sul genere LATIN POP/REGGAETON… la sua splendida voce calda e piena di emozione rende il suo prodotto unico, canta in lingua italiana e spagnola ispirandosi a “Maluma” artista di cui nutre grande stima.
Lena Gin è una cantante spagnola di 23 anni che inizia la sua carriera musicale in Italia con l’etichetta 8Nero Music, lavora nella ricerca di un nuovo stile trap-latino in lingua spagnola e italiano. È figlia d’arte dell’importante cantante rock spagnolo Juan Antonio Morcillo.