Giulia Fly in radio e nei digital store con “Yo tambien”, un brano in spagnolo, dopo “L’amore che”, primo singolo in italiano per l’artista di origini caucasiche. L’eclettica cantautrice questa volta presenta una canzone dal ritmo latino, che segna il ritorno alla musica ballabile
“Mi piace sperimentare e imparare le lingue. Volevo scrivere una canzone in spagnolo e che la musica fosse necessariamente ballabile, giocosa e contagiosa. Sono molto contenta del risultato, questo brano merita attenzione, entra, a mio parere, immediatamente nella testa ed è difficile dimenticarselo. Parla di desiderio, frivolezza e sentimento di libertà e devozione (fedele) verso se stessi, di una donna pazza, che non può fermare nulla e non ha paura di ammettere errori, ma che sicuramente raggiungerà ciò che vuole”
Videoclip “Yo tambien”: https://youtu.be/raq5BZRSyTc
Il video è stato realizzato da un noto regista di Kiev, Oleg Kushnir (ha lavorato già con grandi artisti come Lara Fabian, David Guetta, Lana del Rey, Loboda) e con i migliori ballerini ucraini. Oleg e Giulia hanno collaborato anche nel precedente singolo “L’amore che”.
L’artista sta lavorando al suo nuovo album ed i primi brani di questo lavoro sono stati prodotti da un famoso produttore svizzero, presso gli Suisse Power Place Studios. Le ultime canzoni sono scritte e composte totalmente da lei, raffinando il suo proprio stile e trasponendo le sue emozioni e i suoi pensieri in un modo davvero originale.
SOCIAL – WEB
https://www.giuliafly.com/
https://www.facebook.com/giuliaflysinger/
https://www.instagram.com/giuliafly_singer/
https://www.youtube.com/channel/UCF1cpnFOOY-amGWhvyQZE3A